I veri affari? Si fanno a fine stagione con “Lo Sbaracco” dal 26 al 28 agosto - La mia città NEWS

2022-09-10 03:35:02 By : Mr. David Ding

Non è utile e conveniente per i negozianti lasciare le merci nei magazzini, anche perché i prodotti stagionali come l’abbigliamento difficilmente saranno riproposti l’anno successivo.

Meglio quindi cedere le rimanenze a prezzi irrisori e magari farlo in modo spassoso e coinvolgente. I prodotti infatti vengono esposti fuori dai negozi nei cestoni o sugli appendiabiti, cosa che ricorda il classico mercato rionale o la fiera. Tutto è in vista nella galleria del Centro Commerciale Tuscia di Viterbo e si può “toccare con mano”, si esce dagli schemi classici del negozio con il servizio alla persona per giungere in una dimensione nuova sebbene riproponga quella che è una memoria antica del commercio.

Nel Centro Commerciale Tuscia i negozi che aderiscono a questa iniziativa sono molti e di diverso genere: si va dal prodotto stagionale, come l’abbigliamento e gli accessori moda, ma anche i prodotti di ottica, arredo casa e servizi. Anche l’Ipercooprealizzerà una zona promo all’interno del proprio punto vendita. Di solito qui si tratta di prodotti che provengono dal reparto bazar ma è sempre possibile trovare delle offerte specifiche anche negli altri reparti.

In sintesi, l’iniziativa de Lo Sbaracco offre una serie di opportunità che possono regalare ai frequentatori dell’oramai storico Centro Commerciale Tuscia dei momenti piacevoli e di opportunità da sfruttare.

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.