Quando vai nel bagno dell’ufficio ci sono delle cose alle quali dovresti prestare attenzione per evitare un incredibile imbarazzo
Se consideriamo i vantaggi che abbiamo avuto con il lavoro in smart working, tra questi sicuramente c’è il fatto che abbiamo potuto usufruire della toilette del nostro bagno senza doverci preoccupare delle regole di igiene che solitamente adottiamo quando siamo fuori casa.
Con il rientro in ufficio, abbiamo nuovamente dovuto fare i conti con il fatto che i bagni degli uffici non fossero ahimè perfettamente puliti. E consapevoli di questo, spesso e volentieri siamo costrette a prendere delle dovute precauzioni per proteggerci ed evitare possibili infezioni batteriche. Ma a cosa dobbiamo fare attenzione quando andiamo nei bagni presenti in ufficio sul posto di lavoro per evitare ogni tipo di imbarazzo?
Lavorare in un ufficio può essere stimolante ed interessante, tuttavia, ci impone di dover prendere delle dovute precauzioni quando ci spostiamo in bagno per espletare i nostri bisogni. Il più delle volte, ci capita ahimè di imbatterci in un bagno sporco e dobbiamo ingegnarci a mo’ di acrobate al fine di poterci liberare senza contrarre alcuna infezione. Questo purtroppo accade spesso e volentieri nei bagni pubblici. Dove ahimè si da ancora poca considerazione al fatto che, noi donne, dobbiamo necessariamente accovacciarci. Ma come dovrebbero essere i bagni degli uffici per noi donne per evitare ogni problema ed imbarazzo?