Come montare la porta filo muro scorrevole di Ermetika Absolute Evo

2022-07-02 02:46:48 By : Mr. Walter Ye

Ecco una guida relativa al montaggio dell’Absolute Evo, la porta filo muro scorrevole di Ermetika disponibile sia nella versione in intonaco che in cartongesso.

Una porta filo muro scorrevole è un sistema privo di finiture esterne come gli stipiti e le cornici, che permette all’anta di fondersi completamente con la parete. Proprio per questo, l’Absolute Evo di Ermetika è dotato di profili in alluminio che consentono una perfetta rasatura per pareti sia in laterizio sia in cartongesso.

Parliamo di una soluzione ottimale per tutti coloro che vogliono ricreare un interior design all’insegna del minimalismo, della linearità e della raffinatezza; uno stile molto ricercato e quindi progettato appositamente da Ermetika. Inoltre, una porta scorrevole a scomparsa ti permette di guadagnare molto più spazio rispetto ad un’anta a battente, in modo da ottimizzare l’organizzazione dell’intera abitazione, e di non rinunciare al tipo di personalizzazione che più preferisci, dalle dimensioni alla colorazione. È possibile infatti optare per una porta tutt’altezza o a doppia anta e decorarla con diverse sfumature o con carta da parati, così da soddisfare qualsiasi gusto personale!

L’Absolute Evo di Ermetika si compone di diversi elementi che insieme assicurano una perfetta posa in opera del prodotto. Tra questi troverai:

Inoltre, il montaggio di una porta scorrevole filo muro si divide in tre passaggi:

Come mostrato nel video, gli step da seguire per il montaggio di una porta scorrevole filo muro sono i seguenti:

Grazie a questa guida il montaggio della porta scorrevole filo muro Absolute Evo risulterà molto più semplice! Una soluzione essenziale e lineare per chi progetta soluzioni abitative minimali e raffinate.