Dominik ha umiliato Edge a Monday Night RAW

2022-09-17 03:05:05 By : Ms. Jaxcy Yang main

Dominik è riuscito ad umiliare la Rated-R Superstar Edge nell’ultima puntata di Monday Night RAW insieme ai compagni del Judgment Day.

Dominik si è unito al Judgment Day nella puntata di Monday Night RAW post Clash at the Castle, PLE nel quale ha tradito il padre Rey e Edge, vincitori del Tag Team Match contro la nuova stable del giovane wrestler di origine messicana.

Nella scorsa settimana allo show rosso, Dominik ha sfidato la Rated-R Superstar ad un incontro per dimostrare le sue vere potenzialità e abilità, oltre che per vendicarsi per essere stato messo in disparte dal padre Rey Mysterio.

Dominik ha combattuto contro Edge nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI! il report QUI! i risultati). L’incontro è finito per squalifica con la vittoria della Rated-R Superstar, ma ad uscire dall’arena soddisfatto è il più giovane.

Dopo un grande incontro tra i due, Rey Mysterio è entrato nel ring per fermare Edge, ma sono subito intervenuti Finn Balor, Damian Priest e Rhea Ripley, attaccando il wrestler mascherato e il canadese. Ad avere la peggio è stato l’ex leader del Judgment Day, in quanto è stato prima colpito ripetutamente con una sedia, poi Balor gli ha rifilato un Coup de Grace sulla gamba indebolita durante l’incontro.

#TheJudgmentDay has just DESTROYED @EdgeRatedR on #WWERaw with a brutal steel chair assault! pic.twitter.com/8L2j55tIm1

Vedremo se Edge rimarrà fuori per un po’ dopo questo pestaggio. Per ulteriori notizie continua ad aggiornarti su The Shield Of Wrestling!

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.