A RAW, il Judgment Day ha attaccato violentemente Edge, mentre le Damage CTRL sono diventate le nuove campionesse di coppia
Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, in programma al Moda Center di Portland, Oregon, che precede di un mesetto la disputa di Extreme Rules 2022. A diverse settimane dall’evento più estremo dell’anno, che cosa è accaduto nello show rosso? Chi ha vinto la sfida tra Dominik Mysterio ed Edge? Come è andata la rivincita titolata tra il Damage CTRL e le campionesse di coppia Raquel Rodriguez & Aliyah? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata.
Il piatto principale della serata è stato il main event tra Edge e Dominik Mysterio, con quest’ultimo sempre più calato nella parte del Judgment Day. L’incontro è da considerarsi più che sufficiente, con Rey Mysterio che ha tentato di evitare l’umiliazione a suo figlio, ma ha causato involontariamente l’attacco nei confronti del canadese. Al termine della battaglia, finita in squalifica, Finn Balor ha colpito la Rated-R Superstar con un Coupe De Grace tramite la sedia appostata sulla gamba del rivale, sancendo il dominio della stable e dell’ex Prince. Da segnalare la vittoria delle Damage CTRL che, dopo aver sconfitto Raquel Rodriguez & Aliyah, sono diventate le nuove campionesse di coppia, mentre Johnny Gargano ha avuto la meglio su Chad Gable.
Poco esaltante la sfida titolata tra la campionessa Bianca Belair e Sonya Deville –vinta quasi agevolmente dalla EST– dove risulta più interessante il post-match con Bayley e l’arrivo di Alexa Bliss & Asuka. Si registra il ritorno in azione di Omos, anche se impegnato momentaneamente con jobber e senza una meta ben definita.
Puntata di RAW più che sufficiente dove, tolta qualche stonatura, si lascia guardare tranquillamente. Il main event ha messo in evidenza come Dominik Mysterio possa far bene nel Judgment Day e di come la faida potrebbe subire una bella scossa, mentre il Damage CTRL è pronto a dominare la divisione femminile.
Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.