La pubblicità personalizzata è un modo per supportare il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirti ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, ci aiuterai a fornire una informazione aggiornata ed autorevole.
Aggredita da un branco di cinghiali mentre si trovava in strada con il suo cane. E' successo a Roma, in via Anneo Lucano in zona Medaglia d'oro. A denunciarlo una donna di 44 anni che ha raccontato ai carabinieri che l'hanno soccorsa, di essere stata «caricata da almeno otto cinghiali».
Cinghiale investito e ucciso da un'auto a Ostia, conducente ferito. «Questa strada ormai è una roulette russa»
«Aggredita in strada da un branco di cinghiali»
La donna, ieri sera, ha fermato una pattuglia dei carabinieri sostenendo di essere stata aggredita dai cinghiali mentre, alle 23:30, stava passeggiando con il proprio cane. La 44enne ha raccontato che gli animali l'avrebbero caricata facendola cadere ma senza riportare ferite. Illeso anche il cane. I militari hanno provveduto ad effettuare una verifica nella zona, che tra l'altro, è di tipo residenziale, senza trovare tracce evidenti degli animali. Le indagini sono ancora in corso.