Un rifugio di legno nel mezzo di una foresta svedese - Tempo Libero - quotidiano.net

2022-08-08 07:51:37 By : Mr. Jason Chen

Idilliaco e rustico, il resort comprende anche una fattoria che permette ai proprietari di servire deliziosi piatti nel ristorante. Il rifugio offre diverse possibilità di alloggio, ma alcuni ospiti vengono durante i fine settimana esclusivamente per gustare le tante prelibatezze del ristorante foresta, che apre le sue porte ogni venerdì e sabato.

Incastonate tra gli alberi, le cabine Stedsans regalano viste sul paesaggio e sul cielo notturno attraverso le ampie vetrate. Un grande letto , un baule di vimin i e un appendiabiti realizzato con un semplice ramo di legno, compongono l'arredamento minimalista e rustico. Le tende beduine sono la soluzione più spaziosa e dispongono di letti king size o letti singoli su richiesta. Sia le cabine che le tende sono dotate di biancheria da letto biologica , oltre a coperte e pellicce per le notti più fredde. Infine, la tenda Stingray è l'ideale per chi ama il campeggio . Gli ospiti portano i propri sacchi a pelo, ma non devono pagare il pernottamento se prenotano la cena per il week end. Nei giorni feriali, invece, i proprietari offrono una cena attorno ad un falò.

Attento alla sostenibilità , il resort ricicla l'acqua dalle docce e dispone di servizi igienici compost . Stedsans offre anche un s apone fatto a mano con ingredienti naturali al 100%, dentifricio e shampoo completamente biodegradabili . Oltre a piacevoli passeggiate nella foresta, gli ospiti possono anche utilizzare la sauna e la sala lettura comuni, fare una nuotata nel lago e prendere in prestito una barca o una canoa per esplorare il vicino lago.

Hai già un account? Accedi